Top cucina o piano cucina in Kerlite
Scegli fra i piani cucina o top cucina in Kerlite quello più adatto alle tue esigenze.
Il top della cucina è sicuramente la parte più esposta nell’uso quotidiano: pentole bollenti, abrasioni, umidità, oggetti pesanti, tutti fattori che a lungo andare contribuiscono all’usura del nostro piano di lavoro. Il top cucina o piano cucina dovrà quindi essere robusto e resistente, adatto ad un uso frequente e facile da pulire.
Kerlite è un materiale estremamente versatile, ideale per la realizzazione di piani cucina, il taglio, la foratura, la sagomatura delle lastre vengono eseguiti con notevole semplicità, questo permette di adattare Kerlite ad ogni esigenza e particolarità di un piano cucina.
Kerlite è un grès laminato ottenuto attraverso un sistema produttivo estremamente innovativo, frutto di una tecnologia all’avanguardia e altamente performante. Il suo spessore estremamente ridotto è ottenuto grazie ad un’innovativa tecnologia in grado di conferire alla lastra di gres porcellanato ultrasottile un grado di elasticità e di resistenza ineguagliabile.
L’elevata temperatura di cottura in fase di produzione delle lastre, rende la superficie di Kerlite resistente ad elevate fonti di calore, consentendo di appoggiare stoviglie ancora roventi senza il minimo timore, è facile da pulire, non assorbe liquidi, non trattiene lo sporco e non si impregna di odori, rappresentando quindi soluzione versatile che renderà la vostra cucina moderna e funzionale allo stesso tempo.
Altre soluzioni di piani cucina :