Cucine ad angolo o angolari in legno
Produzione di cucine ad angolo o angolari in legno.
La cucina angolare o cucina ad angolo, per scelta estetica o per esigenza dettata dagli spazi o per dividere gli ambienti cucina e living nel caso di un ambiente molto ampio è una delle soluzioni di progetto più utilizzate, ma deve essere studiata al meglio per risultare davvero funzionale.
Nel posizionare gli elementi in una cucina ad angolo o angolare in legno è importante ricreare un triangolo operativo ottimale, lavaggio, cottura e preparazione dei cibi, alla giusta distanza che ti consenta di muoverti comodamente ma senza sforzo, spazi troppo ristretti risulterebbero scomodi, troppo ampi causerebbero inutili perdite di tempo!
Da non trascurare è anche l’attrezzatura interna delle basi che compongono l’angolo della vostra cucina, ripiani angolari, cestelli girevoli e strutture ad estrazione totale, tante sono le possibilità da scegliere a seconda delle tue esigenze!
Le nostre cucine angolari in legno naturale, sono cucine adatte alla vita di tutti i giorni essendo il legno un materiale di facile manutenzione, ne sono la dimostrazione: sia per quanto riguarda la semplice pulizia quotidiana, sia per l’eliminazione di piccole ammaccature o graffi che si vengono a creare nel tempo. Il legno, trattato regolarmente con l’olio naturale, conserva per anni la sua naturale bellezza.
Per progettare la cucina in legno dei vostri sogni avrete la possibilità di scegliere tra collezioni diverse, frontali in legno naturale e numerose varianti per le impugnature. Soluzioni raffinate per sfruttare lo spazio e innovazioni tecnologiche.
Gli elementi di design, che si inseriscono alla perfezione nella cucina e offrono spazio per accessori decorativi, assicurano un’atmosfera particolarmente accogliente.