8 buoni motivi per scegliere BORA Pure

Operazione sControl intuitiva
L’esclusivo cursore verticale rende ancora più semplice l’utilizzo, muovendo intuitivamente il dito verso l’alto o verso il basso o toccando direttamente. Tutte le funzioni operative importanti possono essere sempre raggiunte rapidamente con un solo tocco.

eSwap
In funzionamento filtrante, gli odori vengono neutralizzati da un filtro al carbone attivo altamente efficiente. Per semplificare la sostituzione del filtro, questo viene fatto dall’alto verso l’apertura di ingresso: senza rimuovere cassetti o pannelli dello zoccolo.

Livello di rumore minimo
Sempre molto silenzioso, anche ad alti livelli di potenza: II motivo e il flusso d’aria ottimale e l’uso di una ventola estremamente silenziosa. Non c’è distrazione mentre si cucina e le conversazioni rimangono indisturbate.

Facilità di pulizia
Le parti esposte ai vapori di cottura possono essere facilmente rimosse attraverso l’ampia apertura di ingresso facilmente accessibile. Vengono lavate in lavastoviglie, con un ingombro molto ridotto.

Superficie di cottura ultra grande
Grazie al funzionamento centrale e alla disposizione ottimale delle zone di cottura, c’è sempre spazio per cucinare contemporaneamente con 4 pentole grosse fino a 24 cm.

Design minimalista
II piano cottura e l’aspiratore sono completamente a filo piano. Le linee perfette consentono un’integrazione discreta ed estremamente elegante in qualsiasi architettura di cucina moderna. II funzionamento in modalità standby e praticamente invisibile e ridotto all’essenziale in funzione grazie all’illuminazione intelligente.

Massimo spazio contenitivo
L’altezza ridotta di meno di 200 mm e l’unita di filtraggio dell’aria di circolazione integrata garantiscono il massimo spazio di stoccaggio per pentole e altri utensili da cucina nell’armadio di base. In modalità di ricircolo, i cassetti non vengono tagliati anche con l’angolo cottura con profondità di 60 cm. Piuttosto diverso dal solito.

Comando aspiratore automatico
L’esecuzione dell’aspirazione e regolata in modo indipendente in base al processo di cottura del momento.

Lascia il tuo commento